Uomini e Donne, Marco Firpo: operazione a cuore aperto, gli ultimi aggiornamenti

Uomini e Donne, Marco Firpo: operazione a cuore aperto, gli ultimi aggiornamenti
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Gemma Galgani ricorda l’amore per Marco Firpo. “Quell’immagine insieme a Marco, un bel ricordo che resterà sempre con me”, afferma l’ex spasimante di Marco Firpo, Gemma Galgani.

Uomini e Donne: operazione a cuore aperto per Marco Firpo, come sta ora?

Uomini e Donne: Marco Firpo e l’operazione a cuore aperto per salvargli la vita. Come sta Marco Firpo di Uomini e Donne?

Il pensiero della donna va al suo ex amore Marco, recentemente operato a cuore aperto per gravi condizioni di salute

Recentemente però la sua ex spasimante Gemma Galgani ha raccontato delle sue condizioni di salute precarie. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uomini e Donne: Elisabetta Simone contro gli haters. Nel parterre maschile del Trono Over ha fatto il suo ingresso Luca Cenerelli, e per Elisabetta Simone è stato amore a prima vista. La dama di Uomini e Donne, infatti, ha intrapreso un timido corteggiamento, per poi sbilanciarsi sempre di più e ritrovarsi completamente cotta del cavaliere (ComingSoon.it)

Sulla pagina Instagram d‘Investigatore social è stata condivisa una storia dove appare Chiofalo in macchina con Drusilla a conferma che i due sono oggi sempre più vicini. Ricordiamo che Francesco Chiofalo dopo aver chiuso la storia con Selvaggia Roma ha avuto una lunga relazione con Antonella Fiordalisi finita solo qualche mese fa. (Solonotizie24)

La dieta di Tina Cipollari, com’è cambiata con 20 chili in meno

Solo così ha perso 20 chili e il suo corpo è decisamente cambiato. Potrebbe interessarti anche: Dieta delle celebrità: schema e consigli per perdere 6 kg in 14 giorni (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr