Omicidio in strada a Castelleone, il killer: Sono dispiaciuto, non volevo uccidere

Fanpage.it INTERNO

“Non ricordo nulla”. La vittima Giovanni Senatore (Facebook). Una violenza sbocciata dal nulla, mentre tutto intorno il paese festeggiava.

Omicidio in strada a Castelleone, il killer: “Sono dispiaciuto, non volevo uccidere” Parla l’assassino di Giovanni Senatore, il 40enne di Castelleone (Cremona) morto al culmine di una lite fuori da un bar durante la festa di paese.

Letale: immediatamente soccorso dai sanitari, è spirato poco dopo in ospedale

Con il quale ha sferrato un fendente secco al fianco di Giovanni Senatore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invece a don Giambattista Piacentini, incredulo non meno di chiunque altro, tocca l’onere gravoso di accompagnare Gianni nel suo ultimo viaggio. A dicembre Gianni ed Erica si sarebbero dovuti scambiare di fronte a lui gli anelli e le promesse d’una vita insieme. (La Provincia di Cremona e Crema)

13 ago 2022. Omicidio di Castelleone, i funerali di Giovanni Senatore: "Basta odio e violenza". L'ultimo saluto al 40enne ucciso a coltellate a seguito di una rissa. (IL GIORNO)

"Da noi stalle tutte sicure: protocolli rigidi ma utili". Tra Lombardia e Piemonte 17 chilometri di recinzione per salvare i maiali. Cronaca. Pavia, peste suina? (IL GIORNO)

Tutto è accaduto alle 21.30 di ieri sera: i due erano seduti ai tavolini di un bar vicino a piazza del Comune quando è scoppiato un diverbio, per motivi ancora da chiarire. L’aggressore, il 33enne Mauro Mutigli, anche lui residente nel Cremonese, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio. (Zoom24.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CremonaOggi)

Da chiarire i motivi di tale violenza (IL GIORNO)