Malmo-Juventus 0-3, le pagelle: l'armata sudamericana è decisiva. Szczesny è promosso

TUTTO mercato WEB SPORT

Suo l'assist per Alex Sandro, sua l'ennesima prestazione da esterno a tutto campo tra i migliori in assoluto

: Tomasson. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt (42' st Rugani), Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (38' st Kulusevski), Locatelli, Bentancur (22' st McKennie), Rabiot; Dybala (38' st Ramsey), Morata (22' st Kean).

Berget 5 - Alex Sandro gli fa passare una brutta serata.

Ma le differenza tecnica si vede e una volta che Alex Sandro ha stappato il match non è riuscita più ad arginare la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

SZCZESNY – “Szczesny ha fatto una bella partita. – “Rabiot ha un motore straordinario, non sa neanche lui le potenzialità che ha. (SOS Fanta)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. (ilBianconero)

Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. (Tuttosport)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)