LIVE SM - È il giorno del rinnovo di Pioli: tutti gli aggiornamenti

LIVE SM - È il giorno del rinnovo di Pioli: tutti gli aggiornamenti
SpazioMilan SPORT

È arrivato il tanto atteso giorno in cui Stefano Pioli firmerà il suo nuovo contratto con il Milan.

Segui gli aggiornamenti live che arrivano da casa Milan direttamente dalla nostra redazione:. ORE 10:45 – Stefano Pioli è arrivato a casa Milan per firmare il suo nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2023 con opzione fino al 2024

(SpazioMilan)

Su altri media

Pioli ed il Milan hanno raggiunto l’intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto, esteso fino al 2023. L’annuncio ufficiale da parte del club, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, potrebbe arrivare già nella giornata odierna. (SerieANews)

Il tecnico rossonero guadagnerà 3,5 milioni di euro netti più bonus. Dopo l’impresa di Madrid, Stefano Pioli è pronto oggi a firmare sino al 30 giugno 2023 il rinnovo (più che meritato). 11:26 – Stefano Pioli ha firmato! (MilanNews24.com)

I quotidiani hanno già ipotizzato i dettagli del contratto: rinnovo di un anno, fino a giugno 2023, con aumento dello stipendio a 3 milioni più bonus. E’ il giorno del rinnovo ufficiale di mister Stefano Pioli con il Milan (MilanLive.it)

Milan, Maldini: 'Non rinnoviamo solo con l'allenatore Pioli, ma anche con la persona. C'è grande sintonia'

Molto probabile che la sua presenza in sede sia legata principalmente al rinnovo di mister Pioli. L’amministratore delegato del Milan, in condizioni di salute decisamente positive, ha raggiunto Casa Milan (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Pioli, svolta decisiva: l’annuncio di Massara non lascia dubbi. L’indizio social per il rinnovo di Piol con il Milan. La trattativa si è sviluppata nelle scorse settiamane senza grossi ostacoli. (CalcioToday.it)

Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica rossonera, commenta a Milan TV il rinnovo di Stefano Pioli: "Emozioni dopo il rinnovo? C'è sintonia, ci saranno problemi ma quando c'è questa empatia i problemi si risolvono. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr