Santacroce: "L'assenza di Koulibaly peserà tantissimo ma ho fiducia in Rrahmani"

Santacroce: L'assenza di Koulibaly peserà tantissimo ma ho fiducia in Rrahmani
Tutto Napoli SPORT

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli: “L’infortunio di Koulibaly potrebbe pesare tantissimo.

Serve sicuramente un pizzico di attenzione in più, ma secondo me un pareggio ce lo si può giocare in queste 4 partite.

Ha fatto 4 gol, svariati assist, è un bel giocatore di cui si sentirà parlare

La squadra è sempre stata dalla parte di Gattuso, non vedo perché privarsi di un uomo così. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi lottare sul campo alla ricerca di un piazzamento Champions senza “se” e senza “ma”, e, a questo Da una parte servirà il cuore, inteso come orgoglio, come amor proprio, ma soprattutto amore per la maglia. (Tutto Juve)

Su Maksimovic ci sono invece meno dubbi: ha il contratto in scadenza e, a fine stagione, approderà in un nuovo club Un tour de force per i ragazzi di Gattuso con un reparto, quello difensivo, privato di alcuni dei suoi uomini migliori. (AreaNapoli.it)

Il senegalese ha infatti riportato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Un duro colpo per Gattuso che dovrà fare a meno di Koulibaly in un momento particolarmente delicato della stagione (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly out, De Nicola affranto: 'Sfortuna che va avanti da quando c'ero io'

Il Napoli perde pezzi in difesa nel rush finale della stagione. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. (Virgilio Sport)

Lo spagnolo, di proprietà del club di Madrid è in prestito al Besiktas fino al 30 Giugno. Il difensore dei “Colchonersos” potrebbe approdare in Serie A assieme a Lucas Torreira, giocatore dell’ Arsenal ma in prestito all’ Atletico fino a fine stagione (Europa Calcio)

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Il Napoli si porta dietro una sfortuna storica esistente già da quando stavo io: se si fa male un giocatore, poi si infortuna un altro dello stesso reparto. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr