Svelato il segreto di Schumacher: fu un’attrazione irresistibile

Svelato il segreto di Schumacher: fu un’attrazione irresistibile
Virgilio Motori SPORT

Schumacher si fece acquistare la Porsche Carrera GT dal suo manager Willy Weber ma era di fatto lui il vero proprietario del veicolo.

Da 0 a 100 km/h accelerava in 3,9 secondi, ed era in grado di raggiungere i 330 km/h.

Schumi non rivelò mai ufficialmente di possedere quella Porsche: fu sempre molto attento a non farsi vedere al volante di quell’auto che ancora oggi mostra delle prove indelebili. (Virgilio Motori)

Su altri media

Michael Schumacher, impossibile non conoscere una vera e propria icona dell’automobilismo mondiale. Come una Porsche Carrera GT, di cui è stato proprietario, prodotta in 1.270 esemplari. (QuattroMania)

Il motivo del basso profilo era la volontà di Michael Schumacher di tenerla nascosta alla compagine che lo ricopriva d’oro e di cui era diventato il simbolo. Adesso, però, a 18 anni di distanza dall’acquisto, la piattaforma Elfersport ha svelato, sotto forma di un annuncio, il segreto di Schumi. (ClubAlfa.it)

Schumacher e Carrera GT, storia svelata. Dal Cavallino Rampante della Ferrari alla Cavallina di Stoccarda simbolo di Porsche. Prodotta nei primi anni 2000 in appena 1.270 esemplari, la supersportiva di Zuffenhausen vanta, tra i suoi estimatori, anche un nome inaspettato: Michael Schumacher . (Auto.it)

La Porsche Carrera GT di Schumacher è in vendita

Le prove di ciò sono disponibili" si legge infatti nell'annuncio intitolato "Carrera GT Michael Schumacher" pubblicato sulla piattaforma online che si occupa di vendita esclusiva di Porsche (Sport Fanpage)

La rivelazione di Tommaso Stanzani: “La mia attrice preferita”. È stato Tommaso Stanzani a spiegare al fidanzato l’accaduto. Solo successivamente, in seguito alla puntualizzazione del fidanzato, si è reso conto di aver interagito con un’attrice famosissima. (Tutto.TV)

Questa Carrera GT, rifinita in nero, è spinta da un potente V10 da 5,7 litri, capace di sprigionare fino a 603 CV di potenza massima. Loading. Previous Next. Ci sono diversi elementi della vettura che ne richiamano il legame con il Kaiser, tra cui il logo Schumi nella parte posteriore e un casco Schumacher sulla borsa porta-documenti. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr