Alan Wake Remastered: dite addio alle batterie Energizer (e a tutti i product placement) nel gioco

Alan Wake Remastered uscirà il 5 ottobre su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite l’Epic Game Store

Chi di noi ha giocato (e rigiocato) Alan Wake, ricorderà certamente che, tra inquietanti ombre e strani personaggi, nel gioco di Remedy Entertainment erano presenti numerosi product placement.

Niente product placement e batterie Energizer in Alan Wake Remastered. Stando a quanto riportato da ScreenRant, il PR di Remedy ha confermato che tutto il product placement visto nell’Alan Wake originale è stato rimosso e modificato. (Justnerd.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra queste ultime troviamo proprio la riedizione di Alan Wake, gioco uscito originariamente nel 2010 per Xbox 360 e PC. Il trailer confezionato per il PlayStation Showcase mostra il gioco firmato Remedy Entertainment in grande spolvero grafico, dando appuntamento ai fan per il prossimo mese. (Gamesource Italia)

Questo è qualcosa di cui ho parlato prima. Nel frattempo, Alan Wake Remastered uscirà nell'autunno 2021 su PC e console (Eurogamer.it)

Sono super, super impegnati, quindi dovremo aspettare e vedere se questo si trasformerà presto in qualcosa o no. Grubb ha detto durante una livestream di Giant Bomb: “Stanno lavorando su un sequel di Alan Wake (GamingTalker)

Ma sì, Alan Wake Remastered sta riprendendo la serie dichiarando che questo è uno dei franchise chiave della società e vogliamo che la gente se ne ricordi“. Nel frattempo, ti ricordo che Alan Wake Remastered sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S (iCrewPlay.com)

Remedy ha rilasciato le prime comparazioni ufficiali tra Alan Wake Remastered e le versioni originali su console (Xbox 360) e PC, in modo da dare un’idea su cosa aspettarsi graficamente. Alan Wake uscirà il 5 ottobre in esclusiva su Epic Games Store (PC-Gaming.it)

L’horror targato Remedy uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e avrà l’aggiornamento gratuito in caso di passaggio da old-gen a next-gen. La data di uscita, tra l’altro vicinissima, è fissata per il prossimo 5 ottobre. (PlayStationBit)