Piqué beccato di notte a Stoccolma con una ragazza bionda, un messaggio lo distrugge: “Perdente”

Piqué beccato di notte a Stoccolma con una ragazza bionda, un messaggio lo distrugge: “Perdente”
Sport Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La Zytomierska ha detto di non conoscere la bionda con cui si accompagnava il calciatore e che somigliava molto a Shakira

Nella notte di giovedì il calciatore del Barça è stato visto in un noto parco di Stoccolma ed ha evitato di scattare foto con i tifosi.

Piqué beccato di notte a Stoccolma con una ragazza bionda, un messaggio lo distrugge: “Perdente” Gerard Piqué fotografato di notte in Svezia con una giovane bionda, poi arriva il messaggio che lo fa a pezzi: “Tu sai che il karma è una put**na”. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Piqué abbandonato alle sue notti brave, Shakira tra tv, musica e famiglia. Scoperto il tradimento con una giovane cameriera e sbattuto all’uscio Piqué, in attesa di una nuova sistemazione, – con Miami tra le mete più accreditate – la popstar vive a Barcellona con i due figli Milan e Sasha. (Il Fatto Quotidiano)

Non c’è pace per Gerard Piqué: da quando si è separato da Shakira, e la stampa ha fatto emergere i dettagli, anche economici (“Spende 2.000 euro a notte in feste”, ha detto un paparazzo), della sua vida loca , il calciatore è letteralmente braccato. (OGGI)

E ora ci si è messo pure uno stalker a complicare l’esistenza della 45enne cantante colombiana che lunedì mattina si è ritrovata con tre messaggi scritti con la vernice verde sull’asfalto davanti all’ingresso della sua casa di Esplugues de Llobregat a Barcellona. (Corriere della Sera)

Gerard Piquè beccato di notte col cappuccio e una ragazzina: la foto choc

Piqué non c’è più e Shakira scopre la paura, c’è un messaggio sotto casa: “Sono venuto qui per te” Tra domenica e lunedì la notte è calata sulla casa dove Shakira vive da sola dopo essersi separata da Piqué: al suo risveglio la cantante colombiana ha avuto una sorpresa. (Sport Fanpage)

Decisione che non trova tuttavia il consenso dell'ex compagno, che in questo modo avrebbe difficolatà a vedere i figli Ecco dunque spiegato il motivo per il quale Shakira avrebbe deciso di lasciare la sua casa al più presto per trasferirmi negli Usa, a Miami. (Tiscali)

In una delle foto, il difensore ha un cappuccio in testa ed è al fianco della ragazza. Poi ho scattato la foto per fare il post su Instagram”. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr