Nintendo smentisce leak di Switch 2 al CES 2025

Nintendo smentisce leak di Switch 2 al CES 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un rappresentante di Nintendo ha rilasciato una dichiarazione ufficiale al giornale giapponese Sankei in risposta alle recenti fughe di notizie sulla presunta Nintendo Switch 2 emerse durante il CES 2025. L'azienda ha affermato che le immagini e i video non sono ufficiali, senza tuttavia smentirne esplicitamente l'autenticità. Questa reazione cauta da parte di Nintendo arriva dopo una settimana di intense speculazioni e rumor riguardanti la nuova console, scaturiti proprio durante l'evento di Las Vegas (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Consumer Electronics Show (CES) 2025 il noto produttore di accessori ha catalizzato l'attenzione presentando una replica della presunta Nintendo Switch 2. (Spaziogames.it)

Nintendo Switch 2 sarà compatibile con le MicroSD Express, stando al listino interno di GameStop

In questi giorni stanno trapelando tantissime indiscrezioni e leak relativi a Nintendo Switch 2. L'ultima soffiata arriva da Reddit tramite la foto di una presunta schermata del database interno di GameStop che mostra una lista di accessori e prodotti di terze parti per la nuova console, tra cui delle schede MicroSD Express. (Multiplayer.it)