Meghan Markle, la Regina Elisabetta le aveva dato il permesso di continuare a fare l'attrice

Meghan Markle, la Regina Elisabetta le aveva dato il permesso di continuare a fare l'attrice
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Parlando al podcast Royally Obsessed, ha detto: «È stato concesso loro un certo grado di libertà.

Gli è stato detto: ecco i tuoi biglietti di prima classe, scegli il Paese in cui vuoi andare, ti faremo ambasciatori dei giovani per il Commonwealth».

Ad affermarlo è il biografo Andrew Morton che ha sostenuto come la famiglia abbia «dato loro l'opportunità di andare dove volevano».

Penso che William abbia capito più di Harry che diventare un membro della famiglia reale è un lavoro difficile. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Barbara D’Urso, al momento, rimane salda con Pomeriggio Cinque e la versione estesa di Domenica Live, ma senza un programma in prima serata almeno fino alla prossima stagione. (Vanity Fair Italia)

Lasagne, prove ricompensa, scivoloni nel fango e «strategie» da individuare e smontare. Da lì la risposta immediata dell’opinionista: «Tant’è che l’ho vinto, tesoro» è, infatti, la replica immediata alla Isoardi, uno dei nomi più forti di quest’edizione che, però, vede perdere il televoto flash contro Andrea Cerioli subito dopo la prova ricompensa. (Vanity Fair Italia)

Ecco cosa bolle in pentola dopo la separazione dalla Casa Reale. Cosa bolle in pentola nell’ultima ora di telegiornali e quotidiani locali che si occupano delle vicende della Royal Family di Londra? (ultimaparola.com)

Meghan e Harry, scoperti gli uffici a Hollywood da 188 milioni di dollari

LEGGI ANCHE > > > Harry-Meghan, indiscrezione choc: nuovo caos a Buckingham Palace. LEGGI ANCHE > > > Regina Elisabetta, non c’è limite al peggio: sarà la fine? Meghan Markle, dopo il matrimonio con Harry ha un sogno: diventare presidente degli Stati Uniti. (Inews24)

Non è dato sapere se Harry e Meghan compariranno nella serie, anche se la presenza del duca – in quanto personalità di spicco all’interno dei Giochi – pare abbastanza scontata. (Vanity Fair Italia)

editato in: da. Meghan Marke incinta, abito premaman da 3mila euro. Harry e Meghan infatti hanno affermato più volte di non aver mai pianificato la fuga dalla Royal Family (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr