Cosenza, "non vogliamo ricchi*ni in famiglia". 16enne massacrato di botte dallo zio - Gay.it

Gay.it INTERNO

“Fisicamente il ragazzo sta meglio, si riprenderà Moralmente e psicologicamente non oso immaginare come stia, forse non lo voglio immaginare.

A quel punto lo zio lo ha caricato in auto, dicendogli: “Ora muori in casa”.

Lo zio, avvisato dal padre del ragazzo, dinanzi al nipote con una semplice bandana rainbow gli ha urlato contro “non vogliamo ricchioni nella nostra famiglia“, per poi prenderlo a schiaffi, a pugni, a calci. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ragusa – “Smarrimento dell’amministrazione e del territorio, la situazione politica a Ragusa non lascia presagire nulla di buono: oggi domenica 22 maggio leggiamo che tutto sarà pronto per l’estate, che in fondo è ormai arrivata”. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Alla presenza del sindaco Peppe Cassì, dell’assessore Eugenia Spata e del presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, è stata intitolata stamane una via della ridente frazione rivierasca di Marina di Ragusa, al Dr. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Nuove procedure per chiedere l’appuntamento per il rilascio del passaporto in Questura e nei Commissariati di P.S. Allo scopo di scongiurare possibili file ed assembramenti di persone, si raccomanda agli utenti di attenersi scrupolosamente all’orario stabilito nella prenotazione. (Quotidiano di Ragusa)

Nel corso della commemorazione sarà proiettato il filmato “l’Appello”, realizzato dagli alunni di una scuola elementare di Anzio. Quest’ultimo evento è realizzato con la stretta collaborazione della Polizia di Stato (Quotidiano di Ragusa)

A rappresentarla in provincia di Ragusa sarà Maurizio Termini. Federterziario ragusa si avvale anche della consulenza del medico competente, Mario D’Asta. (Quotidiano di Ragusa)

E finalmente, il 20 maggio il sindaco Cassì decide di far conoscere il proprio pensiero sulla vicenda diffondendo una dichiarazione ufficiale. (Quotidiano di Ragusa)