Koulibaly-City, l’amico di Guardiola: “Pep vuole Kalidou. La trattativa è viva”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Manchester City vuole un grande centrale difensivo perché ha preso tanti gol e il primo nome è quello di Kalidou.

In particolare è il tecnico Pep Guardiola che ha richiesto espressamente, alla società inglese, di rinforzare la difesa col numero 26 del Napoli.

Su Guardiola. Koulibaly chiesto da Guardiola?

Koulibaly-City, l’amico di Guardiola: “Trattativa viva”. Luis Martín, giornalista catalano a Manchester nonché amico di Pep Guardiola, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di “Si Gonfia la Rete”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità". Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. (AreaNapoli.it)

Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. Il Napoli chiede 80 milioni, può scendere di 5 ma non di 15 milioni e ha lanciato messaggi chiari in questo senso. (CalcioNapoli24)

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista. “Osimhen?Aspettiamo solo il tweet di De Laurentiis. Non credo alla pista Veretout perchè sta molto bene a Roma e il club fa fatica a darlo via. (CalcioNapoli24)

Queste le indiscrezioni del noto cronista affidate all'emittente campana: "Gabriel dos Santos Magalhães del Lille può sostituire Kalidou Koulibaly? Gli auguriamo di raggiungere i suoi livelli, ma stiamo parlando di un difensore, Kalidou, che, se non unico, è raro". (AreaNapoli.it)

A Sky: «Mi auguro che il Napoli non arrivi spompato a Barcellona. Ecco alcune sue frasi:. «Gattuso e Giuntoli mi hanno convinto a fare questo sacrificio. (IlNapolista)

La verità è che a noi questa notizia non risulta direttamente, è un qualcosa che riferisce Sky UK. Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte, ha riferito interessanti indiscrezioni. (AreaNapoli.it)