La fusione di FCA e PSA va avanti

AlVolante ECONOMIA

À - John Elkann, presidente di Exor (e FCA), ha ribadito agli azionisti della holding della famiglia Agnelli-Elkann, in occasione dell’ultima assemblea, che i lavori per la fusione paritetica fra la francese PSA e la FCA (qui per saperne di più) proseguono secondo i piani e i tempi previsti.

Inoltre, illustrando la situazione del settore auto, Elkann ha osservato che la pandemia di coronavirus ha sì peggiorato la situazione per il settore ma, paradossalmente, ha reso alcune cose più chiare. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

6 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. I termini dell’accordo con Psa sono scritti nella pietra e vincolati. (Calciomercato.com)

Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". Di qui la necessità diIl numero uno del Gruppo ha confermato ", aggiungendo"siamo determinati a sostenerne lo sviluppo". (Il Messaggero)

recuperali. Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Siamo riusciti a acquisire la società dopo aver combattuto duramente, e siamo determinati a sostenerne lo sviluppo. Elkann non parla soltanto di Fca. (Giornale di Sicilia)

Le dichiarazioni di John Elkann all’assemblea: “Fusione avanti nei tempi previsti”. Nessun ritardo dovuto all’emergenza coronavirus come detto da John Elkann all’assemblea: “I lavori stanno proseguendo secondo i piani – ha assicurato il leader di Exor – la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai“. (News Mondo)

Basti citare le misure sperimentate da Ferrari a Maranello col progetto 'Back on Track”'e quelle adottate da Fca e Cnh industrial”. Le nostre società industriali, lavorando in stretto contatto con sindacati e governi di tutto il mondo, hanno sviluppato protocolli innovativi che sono diventati punti di riferimento per la ripresa lavorativa in sicurezza. (l'Automobile - ACI)