Morbidelli: "La mia moto è vecchia? Nello sport ci sono queste ingiustizie"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma Franco Morbidelli analizza il caso della M1 “vecchia” che gli viene imposta dai contratti: “Ci sono degli accordi e li rispetto, però.

Ormai sono affezionato alla mia moto, chiederò a Razali di regalarmela un giorno”. Dal nostro inviato Paolo Ianieri. Una cosa è certa: Franco Morbidelli è uno solido, molto solido.

La moto è più nervosa del solito, ma io riesco lo stesso a essere veloce e costante seppure in modo diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Questa è una grande pista, ma alcune vie di fuga sarebbero da migliorare, aggiornandole alle velocità attuali delle moto". Le dichiarazioni di Franco Morbidelli al termine delle qualifiche del GP di Spagna 2021. (Moto.it)

Il pilota australiano ha preceduto Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), che ha completato una doppietta Ducati storica a Jerez, pista storicamente giardino di casa della Yamaha, che sale sul podio grazie a Franco Morbidelli, terzo. (FormulaPassion.it)

Gran partenza per Jack Miller, che si è potato subito al comando davanti a Morbidelli, Bagnaia e Quartararo Quartararo detta il passo con 738 millesimi su Miller, che precede Morbidelli di quasi un secondo. (Motosprint.it)

Un Morbidelli, quindi, pilota ufficiale su una M1 gestita dal “Dottore”? Franco Morbidelli può concludere con il sorriso questa giornata in terra andalusa: il secondo posto nelle qualifiche del GP di Spagna (quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP) è un risultato importante. (OA Sport)

MotoGP orari TV GP Spagna: in diretta su SKY, DAZN e TV8 la gara a Jerez “Il vento oggi era forte”. “Rispetto al Portogallo – ha detto Quartararo in conferenza stampa – è andata decisamente meglio. (Motosprint.it)

Dopo tre gare in salita Franco Morbidelli ritorna a riassaporare il podio della MotoGP. “Ho avuto la possibilità di sfruttare i miei punti forti che sono la staccata e la percorrenza“, aggiunge Franco Morbidelli. (Corse di Moto)