Lazio, Zaccagni è pronto all'esordio in Europa. Ed è solo un punto di partenza

Lazio, Zaccagni è pronto all'esordio in Europa. Ed è solo un punto di partenza
La Gazzetta dello Sport SPORT

FESTA. Dopo una lunga gavetta (ha giocato anche in Serie C e in B) Zaccagni giovedì farà il proprio esordio, dall'inizio, con una big italiana.

In realtà però Mattia vivrà la serata di Istanbul come un punto di partenza: attraverso la Lazio vuole infatti arrivare a guadagnarsi la nazionale.

Mattia Zaccagni si prepara a due esordi in una serata.

E dopo Milano per Zaccagni sarà un'altra prima volta in biancoceleste

Anche la Lazio, compreso il presidente Lotito che è intervenuto in prima persona per sbloccare la trattativa con il Verona, è sicura che Zaccagni possa migliorare ancora. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

A due giorni dalla sfida di Europa League tra Lazio e Galatasaray iniziano a delinearsi quelle che saranno le scelte di formazione dei due allenatori. Il giovane attaccante classe '99 si è trasferito in prestito dal Brendford e domenica ha esordito con la sua nuova maglia. (La Lazio Siamo Noi)

Quest’ultimo per due anni di fila ha arbitrato il club capitolino nel ritorno dei 16esimi di finale di Europa League, sempre all’Nel 2017/18 la Lazio batté laper. Il fischietto sarà il signor Matej, con il quale la Lazio non ha nessun precedente. (Calciomercato.com)

La partita potrà essere seguita su Sky Sport, Dazn e in chiaro su TV8. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti e con una moviola in tempo reale (Sportface.it)

Europa League, Muriqi ritrova l'aria di casa: in Turchia chance per il "Pirata"

Biglietti Torino Lazio: nella giornata di oggi ripartirà la vendita. Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedi 23 settembre», questa la nota del club, dove viene ricordato anche che il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro (Lazio News 24)

Il Comandante, ancora amareggiato per quanto visto a, ha già cominciato a spronare i suoi in vista del prossimo impegno. Uno trasi tiene pronto, ma attenzione anche al possibile esordio diIl croato è sempre più inserito negli schemi di Sarri e potrebbe rilevare uno tra. (Calciomercato.com)

I biancocelesti voleranno in Turchia dove saranno ospiti del Galatasaray e scenderanno in campo alle ore 18:45. Archiviata la sconfitta contro il Milan, la Lazio si prepara all'esordio in Europa League di giovedì. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr