Roma eliminata, Polverosi: "Eurovergogna. Errore più grave il rosso di Turpin a Hummels"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma eliminata, Polverosi: "Eurovergogna. Errore più grave il rosso di Turpin a Hummels" "Tre errori gravi dopo poco più di dieci minuti hanno messo fuori la Roma dall’Europa League". Non va per il sottile Alberto Polverosi nel fondo dedicato sul Corriere dello Sport a proposito dell'eliminazione di Ranieri e della sua ciurma ieri a Bilbao per mano dell'Athletic. "Eurovergogna", titola a caratteri cubitali. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Passati gli ottavi di finale di Champions League in maniera agevole, con una doppia vittoria tra andata e ritorno contro il Feyenoord, l’Inter è ancora in corsa per il Triplete, quindici anni dopo. Nei quarti di finale c’è lo spauracchio Bayern Monaco, avversario della finalissima 2010, match che sancì il capolavoro nerazzurro. (Il Nerazzurro)
Male invece Dovbyk e Pisilli. La prestazione della Roma a Bilbao negli 80' rimanenti dopo il rosso al tedesco è difficile da valutare, ma ci sono elementi che hanno combattuto più di altri. (ForzaRoma.info)
Che provano a tenere come possono, ma alla fine devono arrendersi ad uno strepitoso Nico Williams (doppietta e palo per lui) ed a Yuri Berchiche. Il tedesco rovina tutto dopo appena 11’ di gioco, facendosi espellere e cambiando completamente il piano partita dei giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma saluta l'Europa League ed esce sconfitta dal San Mamés per mano dell'Atletico Bilbao che si è imposto per 3-1 dopo aver perso 2-1 la gara d'andata. Al termine del match il difensore diallorosso Mancini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il rosso dato a Hummels che ha lasciato la Roma in dieci per quasi tutta la gara: "Sono episodi che fanno parte delle partite. (La Lazio Siamo Noi)
L'episodio che cambia la storia della partita e del doppio confronto arriva dopo appena undici minuti. ... I baschi ribaltano il 2-1 dell'Olimpico vincendo 3-1 in una serata piena di amarezza per la squadra di Ranieri . (LAROMA24)
Mancini 5,5: mette l’elmetto e lotta fino all’ultimo. Si fa saltare da Nico Williams in occasione del terzo gol basco. Una delle tante vittime dell’esterno spagnolo. LE PAGELLE DI ATHLETIC CLUB-ROMA 3-1 (Voce Giallo Rossa)