Scuffet-Napoli, stamattina le visite mediche: fissato l'iter prima dell'annuncio, il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Simone Scuffet è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Napoli: il portiere friulano arriva in prestito secco dal Cagliari ed in rossoblu sarà sostituito da Elia Caprile (che sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni). Scuffet stamattina le visite mediche con il Napoli Scuffet è arrivato ieri sera a Napoli e, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, questa mattina verso le 10.30 sosterrà le visite mediche presso la clinica Pineta prima di unirsi al gruppo di Conte: l'estremo difensore, avendo già l'idoneità sportiva provenendo dal Cagliari, dovrà quindi sottoporsi solo ad alcuni controlli di routine e non svolgere tutte le pratiche approfondite. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)
Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet direzione Napoli Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. Il nuovo portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento del suo arrivo in Sardegna. (Casteddu Online)
Al Cagliari ieri sera è arrivato Elia Caprile, secondo al Napoli, ex Bari ed Empoli. Al Napoli arriva Scuffet, in prestito (Caprile, invece, potrà essere riscattato dai sardi per 8 milioni). In fondo alla classifica si salvi chi può. (Calcio Lecce)
Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)
Si è trovato bene a Napoli con tutti, si è integrato perfettamente e parla a meraviglia sia del tecnico che dei compagni. Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)
Simone Scuffet, portiere di proprietà Cagliari che andrà in prestito al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il suo arrivo in Campania (Cagliari News 24)