Moratti: “Morte Bellugi grande choc, pensavamo ne fosse fuori. Era lottatore”

fcinter1908 INTERNO

Massimo Moratti ha commentato la morte di Mauro Bellugi a Sky Sport 24: "Ho tanti ricordi legati a lui quando era un calciatore nerazzurro". Daniele Mari. "Gli volevamo bene, come lui voleva bene alla mia famiglia.

Ho tanti ricordi legati a lui quando era un calciatore nerazzurro", ha concluso Moratti

A dirlo è Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ricordando Mauro Bellugi, ex calciatore nerazzurro scomparso quest'oggi all'età di 71 anni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commento sul derby di domani: «Per scaramanzia da tifosi preferisco non sbilanciarmi, ma se andasse bene domani sarebbe in discesa» Il commento sul derby di domani. Massimo Moratti, ex numero dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. (MilanNews24.com)

DERBY – «Per scaramanzia da tifoso preferisco non sbilanciarmi ma se andasse bene domani la strada sarebbe in discesa». Moratti si è poi lasciato andare anche sullo Scudetto e sul derby. (Juventus News 24)

La storia dell'ex difensore, scomparso questa mattina all'età di 71 anni, ha commosso un Paese intero. Il mondo del calcio si stringe intorno a Mauro Bellugi. Le reazioni — In tanti in questi minuti stanno omaggiando la memoria dell'ex difensore. (La Gazzetta dello Sport)

A ricordarlo c'è Tarcisio Burgnich, compagno di mille battaglie in quella difesa. Ai nostri microfoni ha ricordato, commosso, quello che è stato per lui Bellugi. (La Gazzetta dello Sport)