Maresca e il 9 (Osimhen) che manca al Chelsea: "Acquistiamo solo alle nostre condizioni"

Maresca e il 9 (Osimhen) che manca al Chelsea: Acquistiamo solo alle nostre condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Maresca e il 9 (Osimhen) che manca al Chelsea: "Acquistiamo solo alle nostre condizioni" Victor Osimhen alla fine è rimasto a Napoli nonostante l'interesse di club come Chelsea e Paris Saint-Germain. Le due big del calcio europeo, però, non hanno voluto cedere alle altissime richieste di Aurelio de Laurentiis e così hanno rinunciato all'acquisto dell'attaccante nigeriano, preferendo giocatori meno costosi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Bargiggia ha aspramente criticato la gestione del caso Victor Osimhen da parte della società di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

“Mercato aperto durante il campionato? E’ un problema complesso. Le chiusure dei mercati devono avere la stessa data in Europa, è una decisione da concertare con le altre Federazioni europee. Meluso: “E’ stata una situazione contingente ma credo che Osimhen dovesse essere ceduto l’anno scorso” (Terzo Tempo Napoli)

Azzi sospetta: "De Laurentiis aveva già il Piano B per Osimhen! Un affare così non va in porto in poche ore"

Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. (CalcioNapoli1926.it)

Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. Il giornalista Marco Azzi commenta così il trasferimento di Osimhen al Galatasaray (CalcioNapoli24)