Demi Moore: il Golden Globe a 62 anni è la sua rivincita più bella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito. Demi Moore: vita, amori successi ed eccessi. E le 3 donne che l’hanno salvata Demi Moore ha vinto il suo primo premio importante, un Golden Globe, a 62 anni, dopo 45 anni di carriera, tantissimi film di successo (soprattutto commerciale), anni bui di declino, lontana dalle scene, alle prese con le dipendenze dall’alcol e dalla droga e da relazioni tossiche, e la rinascita, personale e professionale, quando ha finalmente capito, come ha detto nel suo bellissimo discorso durante la consegna del premio come migliore attrice che “anche se non sarai mai abbastanza, puoi arrivare a riconoscere il tuo valore solo se smetti di misurarlo”. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

È tempo di superare le barriere e considerare i film horror come opere d’arte meritevoli di premio allo stesso livello di altri generi cinematografici. Il dibattito sul genere horror e il suo riconoscimento agli Oscar continua a generare discussioni significative. (SofiaOggi.com)

Il bacio scambiato col suo fidanzato Timothée Chalamet non è certo passato inosservato, ma a parte questa dimostrazione d'affetto, qualche selfie con le compagne di tavolo Dakota Fanning, Elle Fanning e Monica Barbaro - le ultime due colleghe di Chalamet nel biopic su Bob Dylan A complete Unknown - Kylie Jenner è sembrata trascorrere una serata niente affatto divertente ai recenti Golden Globe 2025. (Cosmopolitan)

Le sue parole mettono in evidenza non solo il suo legame con questo mondo narrativo, ma anche l’appetito creativo che lo spinge a esplorare ulteriormente questa affascinante saga. Il regista canadese Denis Villeneuve ha manifestato il suo desiderio di tornare a lavorare nel franchise di Dune, dopo aver diretto con successo le prime due parti. (SofiaOggi.com)

Demi Moore per “The Substance”: «La violenza peggiore che possiamo infliggerci è il giudizio contro noi stesse»

Nonostante il forte desiderio di coinvolgere Cillian Murphy, il produttore Andrew Macdonald ha confermato che l’attore non sarà nel primo film, ma rimane in contatto per futuri sviluppi. Il nuovo progetto cinematografico “28 anni dopo” ha suscitato notevole interesse nel mondo del cinema, promettendo una trilogia ambiziosa con un mix di attori di talento e una trama avvincente. (SofiaOggi.com)

Con il ristorante Freddy Fazbear’s Pizzeria come sfondo, i fan attendono con ansia di scoprire come si svilupperà la storia di Mike Schmidt e degli animatronic infestati. La pellicola, che riprende la storia da dove era stata interrotta, promette di portare nuovo brivido agli appassionati del franchise. (SofiaOggi.com)

Discorso che ha ripreso anche durante la cerimonia di accettazione del premio: "Faccio questo mestiere da oltre 45 anni e questa è la prima volta che vinco qualcosa come attrice. Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. (ilmessaggero.it)