Cashback Autostrade, al via i rimborsi: tutti i dettagli

Vesuvius.it ECONOMIA

Cashback Autostrade, disponibile per tutti i tipi di pagamento. Il rimborso è disponibile per tutte le modalità di pagamento a prescindere dall’utilizzo di Telepass, Viacard, bancomat, contanti o carte di credito.

Per usufruire del cashback è necessario scaricare l’applicazione Free to X, disponibile per iOS e Android.

Si va da un minimo di 29 km ad fino ad oltre 500km di viaggio

Una nuova misura approntata da Autostrade per l’Italia potrebbe migliorare la qualità degli automobilisti. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. – percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. (tgyou24.it)

Al via da oggi, 15 settembre 2021, il cashback del pedaggio autostradale, previsto nell’ambito del piano strategico di trasformazione di Autostrade per l’Italia, sulle tratte di competenza della società, un rimborso in denaro per chi resta bloccato sull’autostrada. (codacons.it)

Cashback Autostrade, di cosa si tratta? Da ieri è attivo il servizio di Cashback di Autostrade per l’Italia, strumento con il quale gli utenti possono ottenere un rimborso del pedaggio. (MetaNews)

Durante la fase sperimentale, i rimborsi saranno accumulati per essere poi erogati a partire da gennaio 2022. Economia. Via libera per il cashback di Autostrade per l'Italia: sarà possibile ottenere rimborsi sui pedaggi. (Thesocialpost.it)

Hanno diritto al Cashback di Autostrade tutti gli automobilisti, indipendentemente dal mezzo su cui viaggiano e dalla motivazione. Ecco cosa c’è da sapere sull’iniziativa e come utilizzare l’app Free To X. (Libero Tecnologia)

(come riportato da Rosanna Piturru su TGCOM24). I viaggiatori che perderanno tempo restando fermi in coda a causa di lavori di manutenzione e cantieri sui 3000 km di autostrade italiane verranno rimborsati. (Strade & Autostrade)