Amazon parte con un grande piano di assunzioni, in Italia e negli Usa

Amazon parte con un grande piano di assunzioni, in Italia e negli Usa
la Repubblica ECONOMIA

Amazon parte con un grande piano di assunzioni, in Italia e negli Usa di Barbara Ardù. (reuters). Duecento nuove posizioni corporate per la sede di Milano, situata nel business district di Porta Nuova, dove oggi sono più di 1.200 i dipendenti a tempo indeterminato.

Spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite.

Negli Usa 125mila i nuovi posti nella logistica e nel trasporto

Marseglia (ad Italia): "Vogliamo diventare il miglior datore di lavoro nel mondo". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Amazon offre, inoltre, circa 300 sessioni di Career Coaching individuale Amazon si amplia ancora e cerca oltre 200 lavoratori da inserire nella sua sede corporate a Milano, all’interno del business district di Porta Nuova, puntando a dimostrarsi uno «tra i più importanti creatori di posti di lavoro in Italia». (Corriere Milano)

I profili sono tra i più disparati, spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite. Per saperne di più sui 200 profili richiesti nella sede corporate Amazon di Milano, gli interessati possono partecipare all’edizione italiana dell’Amazon Career Day il 16 settembre, a partire dalle 10:30 in diretta live streaming. (MilanoToday.it)

Le nuove posizioni spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite. Chi si registrerà su amazoncareerday.com e seguirà l’evento del 16 settembre potrà inoltre ascoltare i consigli di manager Amazon" (IL GIORNO)

Amazon si espande e assume altre 200 persone

Nel 2022 Amazon aprirà un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, comune della provincia di Chieti, in Abruzzo. Vedi anche: Lavoro Amazon, nuove assunzioni in tutta Italia: come partecipare al Career Day 2021 Italia (Investire Oggi)

LEGGI ANCHE > > > Amazon offre nuove opportunità di lavoro: requisiti e mansioni richieste. Vastissima la gamma di competenze e professionalità richieste In particolare, si prepara l’apertura di un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, nella provincia abruzzese di Chieti. (ContoCorrenteOnline.it)

Pubblicità. Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, Amazon ricorda di avere già raggiunto l’obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Per saperne di più sui 200 profili richiesti nella sede corporate Amazon di Milano, gli interessati possono partecipare all’edizione italiana dell’Amazon Career Day il 16 settembre, a partire dalle 10.30 in diretta live streaming. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr