Amazon parte con un grande piano di assunzioni, in Italia e negli Usa

la Repubblica ECONOMIA

Amazon parte con un grande piano di assunzioni, in Italia e negli Usa di Barbara Ardù. (reuters). Duecento nuove posizioni corporate per la sede di Milano, situata nel business district di Porta Nuova, dove oggi sono più di 1.200 i dipendenti a tempo indeterminato.

Spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite.

Negli Usa 125mila i nuovi posti nella logistica e nel trasporto

Marseglia (ad Italia): "Vogliamo diventare il miglior datore di lavoro nel mondo". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Amazon espande inoltre il proprio ufficio corporate, con 3 piani aggiuntivi dell'edificio di Viale Monte Grappa. Chi si registrerà su amazoncareerday.com e seguirà l’evento del 16 settembre potrà inoltre ascoltare i consigli di manager Amazon" (IL GIORNO)

Amazon Career Day, l’appuntamento è per il 16 settembre. Giovedì 16 settembre si svolgerà l’Amazon Career Day, uno degli appuntamenti più importanti per chi è interessato a lavorare un giorno per l’azienda creata dal miliardario Jeff Bezos. (Investire Oggi)

Amazon si amplia ancora e cerca oltre 200 lavoratori da inserire nella sua sede corporate a Milano, all’interno del business district di Porta Nuova, puntando a dimostrarsi uno «tra i più importanti creatori di posti di lavoro in Italia». (Corriere Milano)

I profili sono tra i più disparati, spaziano tra i settori ingegneristico, legale, finanziario, del marketing e delle vendite. Amazon sta cercando personale da assumere. Lavoro Amazon: quanti dipendenti lavorano. (MilanoToday.it)

Pubblicità. Con un totale di 12.500 dipendenti in Italia, Amazon ricorda di avere già raggiunto l’obiettivo di fine 2021 di 3.000 nuove assunzioni a tempo indeterminato. La certificazione riguarda tutte le attività di Amazon in Italia, comprese quelle legate al sito web Amazon. (La Sicilia)

LEGGI ANCHE > > > Amazon offre nuove opportunità di lavoro: requisiti e mansioni richieste. Vastissima la gamma di competenze e professionalità richieste La digitalizzazione premia, dunque, ma di riflesso crea le condizioni ideali per una nuova campagna di assunzioni che, per Amazon, toccherà soprattutto l’Italia. (ContoCorrenteOnline.it)