Inter, la trattativa per il rinnovo di Barella sta per entrare nel vivo. Ausilio ha contattato l'agente

TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento, comunque, si respira fiducia, anche se potrebbe volerci qualche incontro per trovare la quadra.

Marotta e Ausilio vogliono fare dell'ex Cagliari una colonna della squadra del futuro, e non hanno alcuna intenzione di cederlo

Ausilio ha contattato l'agente. vedi letture. La trattativa per il rinnovo con l'Inter di Nicolò Barella sta per entrare nel vivo: nei giorni scorsi - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - c'è stato un contatto telefonico tra il d. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter pensa a blindare un altro suo gioiello, Lautaro Martinez. Nel pre-partita di Inter-Real Madrid in Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della questione: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Calcio In Pillole)

Scrive l'esperto di mercato:. Contratto lungo. (fcinter1908)

Maurizio Pistocchi ha parlato delle difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti dell’Inter di Simone Inzaghi. Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic. (Inter-News)

Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. Ora è l'inizio di un'altra Champions e vogliamo passare il turno". (Fcinternews.it)

Mancini: "Italiani felici e storia riscritta, che gioia". Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Pioli: "A questi livelli ci manca ancora qualcosa" 36 MINUTI FA (Eurosport.it)

Il Real Madrid ha grandissimi calciatori, ma cercheremo di fare la nostra partita" Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter. (fcinter1908)