Spalletti: "Basta con Napoli-Verona! Abbiamo già dato come rabbia e delusione"

Tutto Napoli SPORT

Luciano Spalletti non vuol più sentire parlare di Napoli-Verona e pensa solo alla stagione che sta per iniziare.

L'ha precisato il tecnico del Napoli durante l'incontro con i tifosi in piazza a Dimaro: "Ora precisiamo una cosa, dobbiamo farla finita con questa partita col Verona.

Le partite passano per non ripassare più, dobbiamo averlo chiaro, se una la perdiamo non si deve stare lì.

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro. In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. (AreaNapoli.it)

codifica parte e porta a casa. Durante l'evento organizzato in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi presenti, il nuovo allenatore partenopeo ha chiarito alcuni punti sul ruolo in squadra di Elmas:. (Spazio Napoli)

Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. (AreaNapoli.it)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato" Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. (Calciomercato.com)

Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. (Calciomercato.com)