Juve, "obbligo" Champions League. Dall'ingresso dipendono 80 milioni

Juve, obbligo Champions League. Dall'ingresso dipendono 80 milioni
Juventus News 24 SPORT

Dall’ingresso nella massima competizione dipendono 80 milioni. Mancano dieci gare al termine della stagione e la Juve lavora per centrare quantomeno la qualificazione in Champions League.

Entrare nella massima competizione europea è infatti un obbligo per i bianconeri, anche per quanto riguarda i risvolti economici.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, senza Champions i bianconeri dovrebbero rinunciare ad una cifra che si aggirerebbe tra i 75 e gli 80 milioni di euro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il corteggiamento va avanti in queste ore ma “resta quell’ostacolo del cuore”. – I partenopei devono però fare in fretta. (Europa Calcio)

Una voce forte quella che si è levata oggi su Calciomercato. Nel nome della Juventus si possono sacrificare anche certi affetti quando si è accertato che sono deleteri" (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, addio Pirlo e piano B | Duello italiano!

> > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. > > > Calciomercato Juventus, Agnelli prepara il ritorno del grande ex | I dettagli. Ecco dunque che il primo nome sul taccuino di Paratici resta quello di Gian Piero Gasperini. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr