Ieri sono arrivati 100 immigrati dalla Libia in Italia. Ma nessuno ne ha parlato

Il Primato Nazionale ESTERI

Con i corridoi umanitari gestiti dall'Unhcr in Italia continuano ad arrivare centinaia di immigrati. Ma a breve potrebbero diventare migliaia (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri media

Ha replicato cosi' Germaine Kamayirese "Il Ruanda non sta prendendo soldi da nessuno. (ilMetropolitano.it)

Un gruppo di 98 rifugiati vulnerabili è stato evacuato ieri 12 settembre dalla Libia verso l'Italia, la terza evacuazione umanitaria diretta nel nostro paese quest'anno, organizzate dall'Unhcr,  l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. (Riforma.it)

Africa e Affari è il primo mensile italiano dedicato all’Africa in chiave economica. E per colmare un vuoto informativo ormai ingiustificabile. (Africa e Affari)

Un gruppo di 98 rifugiati è stato evacuato oggi dalla Libia in Italia. Si tratta della terza evacuazione umanitaria diretta realizzata quest'anno verso il paese. (Nuovo Sud)

I suoi precedenti quattro mete era stato sventato da bande su motoscafi che lui tornò verso la Libia, dove è stato arrestato e picchiato. e ' stato Mouctar Diallo quinto tentativo di raggiungere l'Europa via mare. (Italy Daily Views Online)

ginevra\ aise\ - un gruppo di 98 rifugiati è stato evacuato ieri dalla libia in italia. (Agenzia Internazionale Stampa Estero)