Questa moneta da 200 lire della fine anni 70 oggi vale una fortuna

Questa moneta da 200 lire della fine anni 70 oggi vale una fortuna
LettoQuotidiano ECONOMIA

Oggi possedere anche una sola moneta da 200 lire vale una vera fortuna.

Moneta 200 Lire Lega Navale Italiana. Era l’anno 1997 quando le monete da 200 lire commemoravano i 100 anni della Lega Navale Italiana

Moneta da 200 lire del 1978: quanto vale?

Quanto possono valere le monete da 200 lire della fine anni 70?

Monete da 200 lire dell’Aeronautica Militare. La serie delle monete da 200 lire dell’Aeronautica Militare risale all’anno 1993 e il valore è pari a 3 euro. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri media

Quella che ci viene data come resto al supermercato e che quindi è circolata e presenta graffi, vale soltanto quello che è il suo valore nominale, ossia 2 euro Quanto vale la moneta da 2 Euro Bayern Germania 2012? (CCSNews)

Monete rare,. Un esempio a tal proposito arriva dal sito My Numi, portale specializzato proprio nella compra vendita di monete preziose. E potreste lecitamente non saperlo spendendolo magari per un banale pezzo di pane regalando di fatto quel gioiellino a un’altra persona? (Consumatore.com)

La moneta presenta il profilo di Grace Kelly sul dritto, mentre al rovescio mantiene l’aspetto di una normale moneta da 2 euro. Dal punto di vista collezionistico la moneta unica europea ha rappresentato da subito un’interessante possibilità di “scovare” nuovi esemplari di monete e banconote, e i due euro sono tra gli esemplari più ricercati. (Social Periodico)

Fino a 1.000 euro per questa vecchia moneta che tutti potrebbero avere in casa! Meglio dare un’occhiata!

Non solo, l’esemplare della moneta da 10 lire in Stato Fior di Conio, il Re Eletto 1860 potrebbe avere un valore di 25.000 euro Molti di voi ci chiedono quanto possa valore la moneta delle 10 Lire, che rappresentavano Vittorio Emanuele II Regno di Sardegna. (LettoQuotidiano)

Conosciute come le 10 Lire collo lungo, esse sono state coniate dalla zecca di Torino e dalla zecca di Genova. Il mondo della numismatica non fa altro che parlare di loro: le vecchie dieci lire nell’occhio del ciclone. (EdizioneCaserta)

Nella facciata del dritto di questo vecchio esemplare troviamo il semibusto del Re Vittorio Emanuele III con indosso un uniforme e rivolto verso sinistra. Monete da 2 Centesimi Italia su Prora anno 1912: se in Fior di Conio possono valere fino a 150 euro. (CCSNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr