Covid Lazio, oggi 621 nuovi casi. Finalmente pochissimi decessi: solo 5

ciociariaoggi.it ECONOMIA

Nella Asl di Frosinone si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella Asl di Viterbo si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Latina sono 137 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Su altri media

Nella giornata di oggi, a partire dalle ore 09:30 e fino alle 17:00, i medici di famiglia dott.ssa Marisa Martino, dott.ssa Giovanna Colantonio e dr. Alfredo Colucci, hanno accolto i rispettivi pazienti presso l’hub vaccinale allestito nel Centro Parrocchiale “Samantha Gabriele”, in località San Sosio, per l’open day AstraZeneca. (TG24.info)

Da oggi potranno prenotare presso i centri vaccinali tutti i cittadini con più di 52 anni e da lunedì, stando a quanto ha annunciato il responsabile della Sanità laziale, coloro che hanno più di 48 anni. (Fanpage.it)

Visto il grande successo dell'iniziativa, l'assessore D'Amato ha chiesto al commissario Figliuolo di poter ricevere 100mila dosi AstraZeneca inutilizzate da altre Regioni per poter replicare le giornate anche la prossima settimana Da lunedì 24 maggio (ma le prenotazioni potrebbero aprire qualche giorno prima) partiranno le somministrazioni delle dosi nelle farmacie del Lazio aderenti. (Fanpage.it)

Probabilmente sarà attivo anche un hub messo a disposizione da Acea come per gli over 40, ma c'è l'ipotesi di coinvolgere anche stadi e palazzetti. Primo tra tutti il sistema di sicurezza fuori gli hub, visto un afflusso che già si prevede numeroso. (RomaToday)

Nella Asl di Frosinone si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Latina sono 137 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Roma: vaccini a rilento da Sacrofano a Bracciano. Nella Asl di Latina sono 137 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr