Stupra una paziente ricoverata: arrestato un infermiere

L'Unione Sarda.it INTERNO

L'accusa è di quelle gravissime. Un infermiere in servizio nella Casa sollievo della sofferenza, l'ospedale fondato da Padre Pio a San Giovanni Rotondo (Foggia) è stato arrestato per violenza sessuale aggravata nei confronti di una paziente ricoverata nella struttura sanitaria. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

. (Il Giornale di Vicenza)

Secondo indiscrezioni, l'ospedale - appreso il fatto - avrebbe avviato la procedura di licenziamento dell'uomo, incensurato di 50 anni (FoggiaToday)

Un infermiere dell'ospedale "Casa sollievo della sofferenza" di San Giovanni Rotondo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su una paziente. (ilGiornale.it)

San Giovanni Rotondo, un infermiere violenta una paziente. Nel frattempo, l'infermiere si dichiara innocente. (SoloGossip.it)

Choc all'ospedale di Padre Pio a San Giovanni Rotondo, alla Casa Sollievo della Sofferenza: infermiere violenta una paziente. (ViaggiNews.com)

Vicenda inquietante in un ospedale di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, dove un infermiere è accusato di aver compiuto pesanti atti sessuali su una paziente. (Today)