F1, Gp Portogallo: prima fila Mercedes con Bottas in pole. 5° e 8° tempo per le Ferrari

F1, Gp Portogallo: prima fila Mercedes con Bottas in pole. 5° e 8° tempo per le Ferrari
Circus Formula 1 SPORT

Interlocutorio il risultato della Ferrari con Carlos Sainz 5° e Charles Leclerc

Ritorno all’antico in F1 al termine delle prove del Gp del Portogallo che si disputa sulla bellissima pista di Portimao con una prima fila firmata interamente dalla Mercedes.

Alla sorpresa in positivo offerta dalla super prestazione delle frecce d’argento fa da contraltare quella in negativo, che ha un nome e cognome preciso: Max Verstappen (Circus Formula 1)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. (San Marino Rtv)

Neanche io ho fatto il giro perfetto ma va bene così. Così Valtteri Bottas, pilota finlandese della Mercedes, che ha conquistato la pole position del Gp del Portogallo. (Sport Mediaset)

Quinta la Ferrari di Sainz, ottava quella di Leclerc Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. (San Marino Rtv)

F1, Bottas in pole nel GP di Portogallo

La prima giornata di prove libere del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1, è terminata ed è stato il britannico della Mercedes Lewis Hamilton a ottenere il miglior crono della FP2. Il sette volte iridato ha fermato i cronometri sul tempo di 1’19″837 con le gomme soft. (OA Sport)

Il pole-man di quest’anno, ovvero Valtteri Bottas, ha peggiorato il suo tempo del 2020 di ben 1.882 secondi. Come detto all’inizio di questo post, tanti piloti hanno peggiorato il loro tempo nel corso delle tre sessioni di qualifica. (Circus Formula 1)

Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton. Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr