Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 25 febbraio: Marta non perdona Umberto

Una possibilità che non piace ad Armando che non vorrebbe avere fianco a fianco il suo rivale in amore

Trama e anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” puntata di oggi: Umberto è disperato, Marta delusa, arrabbiata, decisa a non perdonare suo padre Umberto.

Ormai sua figlia è sempre più lontana da lui…. Armando non è contento di dover lavorare con Giuseppe. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore è finito ?

Per dare una mano soprattutto a sua zia Agnese, Rocco vorrebbe proporre suo zio come magazziniere de Il Paradiso delle Signore. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Tra i due cresce una forte complicità e sono sempre più uniti…. Marta chiede spiegazioni a Vittorio su Federico…. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore è finito ? Perché Vittorio e Beatrice sono convinti che il Paradiso abbia bisogno nuova capo commessa con grande esperienza (SoloDonna)

Marcello invece confessa ad Armando quanto sta accadendo con il Mantovano e della sua ossessione per Ludovica Il Paradiso delle Signore, Trame dall'1 al 5 marzo 2021. (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore 5 Marta non riesce ad accettare che la verità su Federico? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Marta accetta Federico come fratello alla fine? (TVSerial.it)

Ma la giovane non sà la verità e Adelaide, insieme a Vittorio, spingono perché rimanga all’oscuro della vera paternità di Federico Questo grazie al piano di Giuseppe, marito di Agnese, desideroso di aiutare la giovane e suo nipote Rocco. (Solonotizie24)

Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) è delusa dal comportamento del padre Umberto (Roberto Farnesi) e dalla notizia che le è stata appena rivelata; il banchiere cerca supporto morale in Vittorio (Alessandro Tersigni) e Federico Cattaneo (Alessandro Fella). (Tv Soap)

Il paradiso delle signore: anticipazioni 24 febbraio 2021. Leggi anche: Il paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni oggi 22 febbraio. Anche Ludovica è finita nelle mani del Mantovano: il suo “errore” è stato quello di voler aiutare Marcello. (SoloDonna)