Mercato Milan – Dalla Spagna: ecco l’offerta rossonera per Lucas Vazquez

Mercato Milan – Dalla Spagna: ecco l’offerta rossonera per Lucas Vazquez
Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul mercato del Milan.

Dalla Spagna sono sempre più sicuri dell'acquisto di Lucas Vazquez.

Ecco l'offerta allo spagnolo. Nella giornata di ieri il noto quotidiano spagnolo 'AS' ha riportato la notizia di un rifiuto da parte di Lucas Vazquez ad accettare l'Atletico Madrid.

Lotta a due sul mercato per il nuovo attaccante del Milan: ecco i nomi

Arrivano anche alcuni dettagli relativi al contratto offertogli dalla dirigenza rossonera, pronta ad offrire un contratto da ben 4 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

I miei agenti sono al lavoro". vedi letture. Lucas Vazquez, centrocampista del Real Madrid accostato gli ultimi giorni al Milan, ha parlato del proprio futuro nel corso di un'intervista a The Athletic: "Non so cosa succederà. (TUTTO mercato WEB)

"Sono fortunato di giocare nel Real, club per cui tifavo da bambino. I Merengues però non sembrano intenzionati a discutere il rinnovo del giocatore che a giugno si libererà a costo zero. (Sport Mediaset)

Lucas Vazquez – intervistato da ‘The Athletic’ – non ha chiuso ad un futuro lontano dalla Capitale spagnola: “Non so cosa succederà – ammette l’esterno – Non si sa mai cosa succederà in futuro. Il giocatore parla così del suo futuro. (CalcioMercato.it)

Mercato Milan – Chi è Lucas Vázquez: ruolo, stipendio e skills (Video)

Bayern Monaco, Alaba saluta: “Lascio con le lacrime agli occhi”. Come ci si aspettava da qualche tempo, qualche giorno fa è stato ufficializzato l’addio di David Alaba, che a fine stagione andrà a giocare per il Real Madrid. (Europa Calcio)

Certo: la sua priorità continua a essere quella di rinnovare con il Real Madrid e le posizioni si sono avvicinate nelle ultime settimane". Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il giornalista di 'AS' Jorge Picón ci ha parlato del futuro di Lucas Vázquez e non solo. (Pianeta Milan)

L'attuale accordo tra Lucas Vázquez e le 'Merengues' scadrà, infatti, il prossimo 30 giugno e le parti stanno ancora negoziando per il prolungamento CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr