Milano, la pioggia non ferma le Sardine. Saviano: «Questa piazza fa paura perché sta ridisegnando la politica» – Il video

Open INTERNO

«Si sta preoccupando moltissimo», ribatte Saviano in piazza Duomo.

Il flash mob era inizialmente previsto in piazza dei Mercanti, ma è stato spostato in piazza Duomo a causa della grande affluenza.

Così Roberto Saviano ha salutato le Sardine a Milano, dove i manifestanti hanno gremito piazza Duomo.

Tutti raccolti, chi in piazza, chi sotto i portici di piazza Duomo, stretti intorno al piccolo palco messo in piedi dagli organizzatori che, malgrado la pioggia, si dicono «molto soddisfatti» per la grande partecipazione. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Il campione del mondo di memoria è uno studente romano: premiato in Cina (Il Messaggero)

In tanti hanno scandito lo slogan che è diventato protagonista delle manifestazioni delle ultime settimane, da Nord a Sud: "Milano non si Lega". Tra la gente sfilano ex militanti di Rifondazione Comunista, c'è il dem Majorino, Ornella Vanoni e anche lo scrittore Roberto Saviano (ilGiornale.it)

L’assessore al Verde Pierfrancesco Maran è soddisfatto per il rinnovo della sponsorizzazione: «Dopo tre anni possiamo vedere come le piante siano cresciute e in buona salute. Tre più tre. (IL GIORNO)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Ulteriori diecimila euro verranno donati all'asilo Mariuccia, diecimila alla Casa della Carità di don Colmegna e, da quest'anno, oltre duecentomila euro saranno invece dati alla Veneranda fabbrica del Duomo per il restauro e la conservazione della Cattedrale. (Milano Fanpage.it)