Meloni a Conte, attacco durissimo: «Lei ci riempie di menzogne»

Oltre.tv INTERNO

Giorgia Meloni a Conte: “Lei è un presidente del Consiglio che ci riempie di menzogne insieme a tutto il suo governo”.

Un intervento che ha mantenuto toni accesi fino alla fine, quando la Meloni non ha risparmiato nemmeno il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

“Basta con i proclami, una volta tanto alzate la testa, riscattatevi e dimostrate che la vostra poltrona vale meno dei risparmi degli italiani”. (Oltre.tv)

Ne parlano anche altri media

Mes, Bechis (Il Tempo): "Offerta da supermercato che nessuno prenderebbe, 3 'pacchi' al posto di 1". (Corriere dell'Umbria)

Oggi ripete le stesse accuse nei confronti del leader della Lega: scarsa cultura delle regole e scarso rispetto delle istituzioni. politica. Le Camere si infiammano quando il premier ha attaccato, dopo Salvini (mi è nota la sua scarsa cultura delle regole), la leader di Fratelli d'Italia accusandola di aver diffuso allarmismo ingiustificato ai risparmiatori ipotizzando prelievo forzoso dei conti correnti. (TG La7)

“Nel senso – spiega la leader di Fratelli d’Italia – che se Di Maio ha un briciolo di dignità, questo è il momento in cui lo deve dimostrare. Meloni a Di Maio: “Se hai dignità, fai cadere questo governo”. (Imola Oggi)

Reddito di cittadinanza sempre più vergognoso. Aboliamo questa misura assurda e aiutiamo solo i veri bisognosi. (Agenpress)

La giovanissima omonima di Giorgia Meloni si dice stufa della continua presa in giro sui social: lo sfogo della ragazza su TikTok. A causa della sua omonimia con Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia che tutti conosciamo, c’è una bella ragazza che da settimane sta passando non proprio delle giornate felici. (Notizie.it )

Nel suo intervento di oggi alla Camera dei Deputati Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) ha attaccato il premier Conte sul MES, in particolar modo sottolineando che le modifiche al trattato “non sono minime” e che “con queste modifiche il fondo salva-Stati diventerà sempre più un fondo salva-banche”. (La Cronaca di Roma)