Mappa Ecdc: tutta Italia in rosso scuro

Tag24 - Radio Cusano Campus INTERNO

Nella nuova versione della mappa del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, passa in rosso scuro anche la Sardegna, l’unica Regione che la scorsa settimana era di colore rosso.

In rosso, quindi con rischio un po’ meno grave, restano solo la Romania, parte dell’Ungheria e gran parte della Polonia.

Si spiega così il colore rosso predominante visto che con la variante Omicron i contagi stanno salendo ovunque in maniera rapida e netta

Mappa Ecdc covid: tutta Italia diventa rossa scuro, il colore del massimo rischio epidemiologico. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (PRIMAPRESS) Nella stessa situazione tutta l'Europa occidentale e del Sud, con Scandinavia, Stati Baltici e gran parte dell'Europa Centro-Orientale. (PrimaPress)

Si salva l Europa dell Est - Le quattro colorazioni, verde, arancione, rosso e rosso scuro, sono il frutto della combinazione di diversi dati che confluiscono nella mappa (La Pressa)

L’unico cambiamento rispetto la settimana precedente è stato il passaggio Sardegna dalla zona rossa al rosso scuro. Mappa rischio covid, i paesi in rosso. In rosso risultano solo a Romania, parte dell’Ungheria e vasta parte della Polonia (Notizie.it )

In questa edizione: Covid, Ecdc: tutta l'Italia in rosso scuro, Quirinale, alla cerimonia solo con tampone, Quirinale, Salvini: Centrodestra è compatto, Sassoli, la camera ardente in Campidoglio, Costa Concordia: dieci anni fa il naufragio, Coppa Italia: stasera gli ottavi (Mediaset Play)

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo (Noi Notizie)

Rispetto al 6 gennaio l'Umbria resta in fascia rosso scuro. Cosa significano i colori della mappa dell'Ecdc. I colori della mappa dell'Ecdc non corrispondono alle fasce a colori italiane. (PerugiaToday)