Milan, Gazidis: "La Superlega è morta ma i problemi restano sempre gli stessi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttavia i problemi che hanno portato a quel progetto, rimangono inalterati.

Mi preoccupo quando si parla di vincitori e vinti.

Mi auguro che non ci sia alcuna rottura, il dialogo è sempre la soluzione più valida

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato del tema nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport: "La Superlega, per come era stata concepita, è morta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

TEAM - I meriti ovviamente vanno riconosciuti ed estesi, come giustamente ha fatto Gazidis, alle altre figure chiave del suo team: Paolo Maldini, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. Un allenatore arrivato da traghettatore ma che col duro lavoro sul campo ha fatto ricredere il CEO di Casa Milan (Milan News)

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Ivan Gazidis ha parlato di tante tematiche tra cui il valore dei fondi. Questo è un altro grande obiettivo: avere i migliori proprietari, forti e solidi. (Milan News)

Filtrare, aggiungere 1 gr di agar-agar ogni 100 gr di liquido e conservare in una sac a poche. Impiattamento. Disporre al centro del piatto la salsa alle erbe, aggiungere la cicoria rossa e guarnire con gel di carpione, gel di melograno e purea di mandorle (LaPresse)

Se guardiamo alla Premier League, la base del rilancio sono stati gli stadi. Ora invece, con 29 o 30 squadre, se non sbaglio, ci sono 20 strutture nuove di zecca, impianti incredibili" (Pianeta Milan)

I problemi restano gli stessi, insomma, ma questo Milan può guardare al futuro con un pizzico di serenità in più Inevitabile soffermarsi su Donnarumma e Raiola, coi quali giura però di non aver nessun rancore. (TUTTO mercato WEB)

Gianni Infantino ha detto qualcosa al riguardo, non mi faccia aggiungere altro… La gente parla di avidità. E’ forse da avidi provare a inseguire lo zero, il punto di pareggio? (Spazio Milan)