I tifosi del Milan offrono a Donnarumma l’amore per la vita: “Puoi essere il nostro Totti”

I tifosi del Milan offrono a Donnarumma l’amore per la vita: “Puoi essere il nostro Totti”
Sport Fanpage SPORT

Durante l'incontro – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – i tifosi hanno provato ad appellarsi alla mozione dei sentimenti per convincere Donnarumma a restare, offrendogli l'amore per la vita qualora scelga di rinnovare il matrimonio col Milan: "Puoi essere il nostro Totti".

anni Gigio Donnarumma ha già vissuto più vite calcistiche di molti giocatori ben più anziani di lui, ma resta pur sempre un ragazzo, con la sfera emotiva di un giovane di quell'età. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Donnarumma-ultras, confronto a Milanello. Ieri mattina, prima della sfida contro il Benevento, un gruppo di ultras della Curva Sud del Milan è entrato a Milanello per parlare con Donnarumma. Agli ultras questo non va giù, da qui la richiesta esplicita che però difficilmente verrà accontentata come ha spiegato all'ANSA Paolo Maldini (Fantacalcio ®)

Sarebbe volate parole grosse nei confronti del numero 99, a causa del mancato rinnovo del contratto. Alcuni tifosi gli avrebbero intimato di rinnovare entro sabato o di non scendere in campo contro la Juventus (MilanNews24.com)

La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma: incontro con Mino Raiola a Torino nei giorni scorsi. Renato Panno. Ci sono ancora pagine da scrivere sul futuro di Gianluigi Donnarumma, diventato un vero tormentone di mercato per il Milan (Pianeta Milan)

Tifosi incontrano Donnarumma: rinnovo oppure panchina contro la Juventus

La vittoria sul Benevento non è bastata per riportare il sereno in casa Milan. E il problema non riguarda l’imminenza della festa scudetto dell’Inter e neppure l’accesa lotta per la conquista di un posto nella prossima Champions League, obiettivo che sembrava ottenuto in casa rossonera fino a qualche settimana fa. (Virgilio Sport)

"Non ho scelto niente". Maldini: "Trattative per rinnovi congelate" (la Repubblica)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Gianluigi Donnarumma avrebbe avuto un confronto con i tifosi del Milan a Milanello. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Gianluigi Donnarumma avrebbe avuto un confronto con i tifosi del Milan a Milanello. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr