Ajax-Roma 1-1, il risultato in diretta LIVE

Ajax-Roma 1-1, il risultato in diretta LIVE
Sky Sport SPORT

Avvio di ripresa in cui succede di tutto.

L'Ajax si guadagna un calcio di rigore che Tadic si fa parare da Pau Lopez.

Disponibile su Sky Go, anche in HD. EUROPA LEAGUE, I RISULTATI LIVE

Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Pellegrini calcia una punizione dal limite che Scherpen devia all'interno della propria porta per il pari.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il mister portoghese, pur mantenendo il suo solito aplomb, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Si creano tante bugie e questo non è positivo, anzi La compagine capitolina è ancora in corsa in Europa League e ha conquistato una importante vittoria in trasferta contro l'Ajax. (AreaNapoli.it)

Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica (LAROMA24)

Roma, Pedro: "Buona partita, Fonseca brava persona oltre che grande allenatore". In Europa sembrate un'altra squadra rispetto alla Serie A. "In Europa giochiamo molto bene, dobbiamo continuare a giocare di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ajax-Roma, infortunio per Spinazzola: cambio con Calafiori

“Non lo so, dobbiamo giocare bene. Adesso abbiamo un’altra partita, poi vedremo” (Voce Giallo Rossa)

In apertura di ripresa l'Ajax potrebbe raddoppiare: Ibanez atterra Tadic in area, rigore. Dal dischetto va lo stesso serbo, ma Pau Lopez respinge tenendo a galla i suoi. (Fantacalcio ®)

Fonseca deve fare i conti con l’infortunio di Spinazzola. Al 28′ è arrivata così la sostituzione: il numero 37 della Roma è stato sostituito proprio da Calafiori (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr