CASO DI BORSA: rally al debutto per Datrix (+6,3%)

Milano Finanza ECONOMIA

Fabrizio Milano d’Aragona, co-fondatore, presidente e ad di Datrix, ha affermato che "la società si è quotata per accelerare su quattro precise direttive strategiche: internazionalizzare ancora di più Datrix, in particolare con l’espansione nel mercato Usa e con lo sviluppo di partnership di distribuzione delle nostre soluzioni; portare l'intelligenza artificiale non solo alle grandi aziende, ma anche alle pmi attraverso soluzioni economicamente accessibili e facilmente implementabili; continuare a investire in ricerca e sviluppo; procedere a nuove acquisizioni per rafforzare le aree di business in cui è già operativa Datrix"

Datrix rappresenta la trentatreesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 164 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

In seguito, Datrix aveva ottenuto un finanziamento da 2 milioni da UBI Banca e Banco BPM (si veda altro articolo di BeBeez). Datrix, società specializzata nell’analisi del big data a supporto di marketing, vendite, editoria e finanza, sbarcherà domani a Piazza Affari su Euronext Growth Milan (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Destinazione Piazza Affari per Directa. La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 2,8 euro e un massimo di 3,2 euro per azione, per una capitalizzazione pre-money compresa tra 42 milioni e 48 milioni di euro (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Collocatore esclusivo per la clientela retail e professionale è Directa Sim. (Bluerating.com)

L'inizio delle negoziazioni è fissato per2021. Infatti, non per sostituire, ma per aumentare l'intelligenza umana il nostro gruppo applica soluzioni scalabili di Intelligenza Artificiale ai dati per aggiungere valore in termini di azione e misurabilità (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr