Meteo lungo termine: Europa e l'Italia, non se ne esce

Meteo Giornale INTERNO

Abbiamo già annunciato che il meteo di questo weekend sarà decisamente compromesso: una vastissima saccatura, infatti, condizionerà pesantemente il tempo non solo per sabato e domenica, ma anche per lunedì e martedì nelle regioni centro meridionali. Dopodiché, si apre una breve ... (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di sabato 18 maggio atteso un meteo avverso diffuso su tutta l'Italia, ma in particolare al nord e al centro (CheDonna.it)

Il tempo subisce la negativa assenza di una figura di alta pressione in grado di garantirci la quiete atmosferica e soprattutto un tipo di… (iLMeteo.it)

Temperature in leggera risalita Inizio settimana ancora instabile. (METEO.IT)

Maltempo a Milano, fonte notizieoggi24.it Ecco la pioggia di ritorno a Milano Nubi in aumento in queste ore sull’ Italia nord-occidentale come si vede dall’ immagine satellitare degli ultimi minuti, mentre sul resto della Penisola condizioni meteo stabili con ampi spazi di sereno specie sulle… (Centro Meteo italiano)

Un weekend all'insegna del maltempo, che proseguirà anche la prossima settimana. Le previsioni del tempo: di nuovo la neve sulle montagne, sulle Alpi a partire dai 1.500 metri. (QUOTIDIANO.NET)

Una vasta area di bassa pressione con annessa masse di aria più fredda la troviamo ancora presente… (Centro Meteo italiano)