"Abbiamo mandato a casa Conte e Salvini col 2%"

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

E meno male che abbiamo solo il 2%: avessimo il 20% faremmo la rivoluzione”.

La due giorni siciliana per la presentazione del nuovo libro Controcorrente si trasforma velocemente in tour politico che serve per rinfrancare i suoi e per ribadire che, nonostante i sondaggi releghino il suo partito Italia Viva a uno scarso 2%, “Italia viva sarà una sorpresa alle prossime elezioni.

Lo abbiamo fatto solo col 2% a Salvini del Papeete, mandando a casa Conte delle dirette Facebook

E con il 2% abbiamo fermato Salvini che voleva pieni poteri poi abbiamo mandato a casa Conte e Casalino (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per cui dopo la laurea è stato un passo consequenziale scommettere sulla terra. E’ stato edificante offrire il mio gin ad eccellenze del nostro paese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“Un’azione – dice – che assume significati ancora più pregnanti per la scoperta di bambini in tenera età costretti ad alimentare i proventi illeciti delle cosche mafiose, in un quartiere assurto agli onori della cronaca per la cattura di numerosi esponenti dell’organizzazione criminale e soprattutto per la persistente violazione dell’innocenza minorile, utilizzata come manovalanza nello spaccio degli stupefacenti”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“Nonostante al momento ci siano state solo delle indiscrezioni giornalistiche, le prospettive che il colosso californiano dei semiconduttori Intel investa per un grande stabilimento a Catania, potrebbero essere concrete e fondate. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna, dopo qualche ora, è riuscita ad allontanarsi e a chiamare i carabinieri. Il ragazzo era arrivato qualche giorno fa dalla Sicilia, dove abita stabilmente, e dove sarebbe tornato già domani. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Calci, pugni e schiaffi, insulti di ogni tipo: “fogna, fai schifo”, e ancora minacce “io ti ammazzo, ti ammazzo, trent’anni di galera mi faccio; perché non ti butti dal balcone, altrimenti ti ammazzo io” Qualche giorno fa la donna è stata picchiata in strada e alcuni cittadini hanno chiamato la Polizia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ancora lavori sull’A18, nuovi restringimenti e inevitabili disagi per quanti percorrono la Messina-Catania. Da domani, in prossimità di Giarre, in direzione di marcia Catania, riprendono i lavori sui viadotti “Tagliaborse I, II e III” per la realizzazione delle nuove barriere laterali e per la messa in sicurezza dello spartitraffico centrale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)