Saccone, ex preparatore atletico Napoli: "Roma è la piazza ideale per Sarri"

Spazio Napoli SPORT

Se fosse tornato a Napoli, non avrebbe avuto gli stimoli giusti per lavorare al meglio.

Li avrà, invece, nella Capitale dove troverà una squadra da ristrutturare”.

Corrado Saccone ex preparatore atletico del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel coso di “Arena Maradona“.

“È facile dire che il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani

Ecco quanto evidenziato:. “Roma è la piazza ideale per Sarri. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Parola di Corrado, ex preparatore atletico azzurro, . salvione : Saccone: 'Sarri a Napoli senza stimoli, Roma piazza giusta per lui' - sportli26181512 : Saccone: 'Sarri a Napoli senza stimoli, Roma piazza giusta per lui': L'ex preparatore azzurro: 'Osimhen? (Zazoom Blog)

In alternativa per l'attacco c'è Azmoun dello Zenit San Pietroburgo ilik può finire alla Roma con Sarri, piace anche Azmoun. Il nome di Arek Milik è tornato a risuonare a Roma con il possibile avvento di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa. (Napoli Magazine)

Ultime Notizie Serie A: Sarri rivoluzione a Roma, le parole degli allenatori (Di domenica 2 maggio 2021) Tutte le Ultime Notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Ore 23.40 – Benevento, parla Inzaghi – Il tecnico giallorosso ha criticato l’operato dell’arbitro per la mancata espulsione di Bennacer. (Zazoom Blog)

Su Sarri e Lobotka…”. Di seguito l’intervista dell’ex preparatore atletico del Napoli, Corrado Saccone:. “Il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani. Su Osimhen e Lobotka. “Osimhen ha una velocità impressionante ma andrebbe strutturato dal punto di vista fisico. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il tecnico deve dare solo l’ok definitivo e in questo senso è in programma a breve un incontro tra Fali Ramadani, che cura gli interessi dell’allenatore, e Tiago Pinto, direttore generale giallorosso. (FiorentinaUno.com)

Per fare questo, però, la Roma dovrà necessariamente sfoltire la rosa da quei profili fuori dal progetto tecnico da tempo come Bruno Peres, Federico Fazio, Juan Jesus e Javier Pastore (Yahoo Eurosport IT)