Saccone, ex preparatore atletico Napoli: "Roma è la piazza ideale per Sarri"

Saccone, ex preparatore atletico Napoli: Roma è la piazza ideale per Sarri
Spazio Napoli SPORT

Se fosse tornato a Napoli, non avrebbe avuto gli stimoli giusti per lavorare al meglio.

Li avrà, invece, nella Capitale dove troverà una squadra da ristrutturare”.

Corrado Saccone ex preparatore atletico del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel coso di “Arena Maradona“.

“È facile dire che il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani

Ecco quanto evidenziato:. “Roma è la piazza ideale per Sarri. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il tecnico deve dare solo l’ok definitivo e in questo senso è in programma a breve un incontro tra Fali Ramadani, che cura gli interessi dell’allenatore, e Tiago Pinto, direttore generale giallorosso. (FiorentinaUno.com)

Con Maurizio Sarri dovrebbero arrivare almeno 3 o 4 titolari, a cominciare dal portiere, passando per un terzino, un regista (figura fondamentale nel gioco dell'allenatore) e una punta che possa sostituire Edin Dzeko. (Yahoo Eurosport IT)

Ultime Notizie Serie A: Sarri rivoluzione a Roma, le parole degli allenatori (Di domenica 2 maggio 2021) Tutte le Ultime Notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Ore 23.40 – Benevento, parla Inzaghi – Il tecnico giallorosso ha criticato l’operato dell’arbitro per la mancata espulsione di Bennacer. (Zazoom Blog)

Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti dell'1 maggio

Su Sarri e Lobotka…”. Di seguito l’intervista dell’ex preparatore atletico del Napoli, Corrado Saccone:. “Il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani. Su Osimhen e Lobotka. “Osimhen ha una velocità impressionante ma andrebbe strutturato dal punto di vista fisico. (CalcioNapoli1926.it)

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il forte legame tra il tecnico e l'ex attaccante del Napoli può favorire l'approdo di quest'ultimo a Trigoria, dopo il tentativo fallito della scorsa estate. (Napoli Magazine)

Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato). C’è già il nome del sostituto – L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juventus in chiave dirigenziale. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr