La Stampa: "Elkann compatta la Juve ma Agnelli rischia di essersi già bruciato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il destino del "traballante" Pirlo non sembra ancora definitivamente segnato, mentre Paratici ha il contratto in scadenza a giugno.

Il presidente Agnelli, invece, rischia di essersi bruciato nel mondo del calcio dopo il naufragio della Superlega

La Stampa: "Elkann compatta la Juve ma Agnelli rischia di essersi già bruciato". vedi letture. La visita di ieri di John Elkann alla Continassa, con la quale il numero uno di Exor ha voluto rimarcare la propria vicinanza alla Juve, assume un valore particolare in una stagione così complicata: è un segnale di compattezza - scrive La Stampa - per questo delicato finale di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non solo: spetterà ad Elkann disegnare il futuro della Juve. Il presidente di Exor, azionista di maggioranza della Juventus, si è recato ieri in visita al centro sportivo del club bianconero. (Corriere della Sera)

John Elkann alla Continassa per motivi finanziari: ecco cosa c’è dietro alla visita del presidente di Exor al quartier generale bianconero. Dietro la visita di John Elkann alla Continassa si nasconderebbero motivi finanziari e non legati a questioni di organigramma societario né di campo. (Juventus News 24)