Il divorzio e la disperazione

ilGiornale.it INTERNO

Conte, infatti, inizia a temere che davvero Di Maio possa arrivare alla crisi pur di provare a «salvare» la sua leadership all'interno del M5s.

E comunque sullo sfondo resterebbe una rottura tra Conte e Di Maio che in queste ore pare difficilmente recuperabile.

Al punto che se soltanto qualcuno l'avesse ipotizzata ancora quattro mesi fa, sarebbe stato sommerso da una fragorosa risata.

Conte, infatti, parla per circa un'ora. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

politica. Nell'informativa al parlamento sul fondo salva-stati, il premier va all'attacco. Per il leader del Carroccio 'o ha mentito Gualtieri o ha mentito Conte o non ha capito Di Maio (TG La7)

Così Matteo Salvini durante visita a Bologna con la candidata alla presidenza dell'Emilia Romagna, Lucia Borgonzoni, sulla riforma del Mes. "Conto sul fatto che i 5 Stelle non cambino idea, visto che su questo l'hanno sempre pensata come noi", aggiunge il leader della Lega. (Il Messaggero)

Bisogna togliere le clausole capestro». Pierluigi Bersani ai 5 Stelle: «Dovete decidere cosa volete fare da grandi» L'ex Segretario del PD a Ballarò: «Se finiranno metà da una parte e metà dall'altra almeno avranno fatto chiarezza. (DiariodelWeb.it)

- Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Milano n. 1690166. Cap. (Liberoquotidiano.it)

Se io fossi al governo in Italia farei di tutto per evitare un prestito dal Mes a queste condizioni. Il Mes è uno strumento accettabile in un sistema europeo, si prestano soldi a certe condizioni, augurandosi che non serva. (Formiche.net)

E certo che non lo invidia, lui quando ha avuto da chiarire è sempre scappato come un codardo”. “Matteo Salvini dice di non invidiare Giuseppe Conte per le cose che ha da chiarire agli italiani. (Silenzi e Falsità)