“È la principessa Anna quella ‘razzista’ a Buckingham Palace

Scoperta la “razzista” di corte preoccupata del colore della pelle del principino Archie.

Anna della pelle scura di Archie se n’è lamentata ma per riferirsi ad altro?

Secondo Lady Colin Campbell, storica biografa di Lady D e della regina Elisabetta, la vocina che ha fatto andare su tutte le furie Meghan e Harry è quella della zia Anna.

Lo zio William era stato l’unico della royal family ha bofonchiare mezza parola per gettare acqua sul fuoco: “Non siamo una famiglia razzista”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Meghan Markle nuova polemica sul parto (Di venerdì 2 aprile 2021) Una fonte anonima ha rivelato al sito “Page Six” le intenzioni di Meghan, moglie del principe Harry, per il parto della secondogenita in estate. (Zazoom Blog)

Pensava che la duchessa non avrebbe avuto rispetto dell’istituzione e immaginava che, se dal matrimonio con Harry fossero arrivati dei figli, si sarebbero creati enormi problemi” Nei giorni scorsi era invece stata annunciata una meravigliosa notizia su Harry. (Caffeina Magazine)

Harry e Meghan hanno annunciato al mondo di essere in attesa della secondogenita durante un’intervista con la giornalista Oprah Winfrey. Meghan e Harry prenderanno una pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia, prevista per la prossima estate. (Lady Blitz)

Parlando ai suoi 78.500 follower su You Tube, lady Campbell ha affermato che Meghan ha «affascinato» sia il principe Carlo che la regina quando ha iniziato a. Ed era preoccupata a proposito della sua capacità di adeguarsi al ruolo in cui si è trovata. (Il Mattino)

La principessa Anna. Dopo che il duca di Sussex ha escluso i nonni, si è cercato di andare per esclusione. La biografa di Corte Lady Colin Campbell ha rivelato che è stata la principessa Anna ad aver avanzato alcune scomode domande, ma tutto non è come sembra. (TIMgate)

Meghan Markle, ex modella ed ex attrice statunitense, è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles. Giusto il tempo di sentire la strabiliante notizia, cioè che aveva trovato un “vero lavoro”, e subito è arrivata la seconda: il principe Harry ha trovato addirittura un secondo “vero lavoro”. (Viterbocittà.it)