Juventus-Napoli, Paratici: “Saranno 10 partite fondamentali. Riceviamo pressioni ogni giorno. Siamo ottimisti per la Champions”

Juventus-Napoli, Paratici: “Saranno 10 partite fondamentali. Riceviamo pressioni ogni giorno. Siamo ottimisti per la Champions”
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Delle squadre di testa siamo gli unici ad aver cambiato e non abbiamo avuto tempo per fare precampionato.

Juventus-Napoli: le parole di Paratici. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. La scelta di Buffon?

Abbiamo giocato tantissime partite ed è una stagione più difficile da analizzare rispetto alle altre.

Mancano dieci partite, sono tutte molto importanti.

In questo momento non c’è nessun ragionamento che vada al di là delle partite da giocare

(CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

"Noi pensiamo positivo e non a non arrivare tra le prime quattro - la risposta di Paratici -. Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica (Tiscali.it)

Calciomercato Juventus, Paratici guarda in difesa: occasione Bayern (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa il Bayern Monaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. Calciomercato Juventus, Boateng a parametro zero Nonostante non ci siano conferme riguardo un possibile interesse, Jerome Boateng potrebbe essere un vero affare per chiunque, specialmente per la Juventus. (Zazoom Blog)

La #Juventus non vorrebbe dover procedere a un cambio… - Fabius40884986 : Mancano 36 ore Alla partita della vita E continuo a leggere di allegri Sarri pallotta e la newentry petrachi Non vi… - jerryscottismo : Non esiste nessun incontro fra la Roma e Allegri successivo a Udinese Roma del 03/10/20 (GaloGalolaGela) - ElisabettaIori3 : RT @CivicoNr1: . (Zazoom Blog)

Juventus-Napoli, Pirlo: "Partita importante, abbiamo voglia di rivalsa. Incontro Agnelli-Allegri? Mi avevano avvertito"

Paratici ha svelato il motivo per cui Pirlo ha scelto Buffon al posto di Szczesny per il big match Juve Napoli. Buffon partirà titolare in Juve Napoli al posto di Szczesny. «Avrebbe dovuto giocare Buffon col Torino perché Szczesny veniva da tante partite. (Juventus News 24)

È un problema prima di tutto cu… - JCTweet_ : @Skysurfer72 @Francescovic17 @PierluigiPugli1 @marco_pistacchi @giampdisan Alcune scelte sono state obbligate da in… - (Zazoom Blog)

Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione. Così Andrea Pirlo presenta Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di Serie A, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 18.45, nella conferenza stampa della vigilia. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr