GdS - Bastoni scalda i motori. Dal 1' anche Correa e Dumfries: la probabile formazione

Fcinternews.it SPORT

"Nella trasferta di domenica sera a Cagliari, decisiva per i residui sogni scudetto, dovrebbe tornare dal primo minuto Alessandro Bastoni.

Quello in Sardegna sarà l'ennesimo step decisivo in chiave scudetto, considerando che si giocherà subito dopo Milan-Atalanta.

E occhio anche al possibile ritorno da titolare di Joaquin Correa", anticipa la Gazzetta dello Sport.

Dal 1' anche Dumfries, partito in panchina in coppa

Ieri riposo dopo le fatiche di Coppa Italia, ma già oggi l'Inter tornerà a sudare in vista dell'impegno di domenica sera a Cagliari. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioli doveva completare il lavoro, Inzaghi ha dovuto costruire qualcosa di nuovo. Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport durante l’edizione 23, si è espresso sulla stagione di Inzaghi all’Inter. (Inter-News)

L’allenatore, dopo la vittoria di mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, è pronto a modificare l’undici di partenza. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari (fcinter1908)

Come ribadito dal presidente interista al triplice fischio di Valeri, bisogna finire al meglio l'annata: non dipende solo dall'Inter, certo, ma allo stesso tempo alla Pinetina non vogliono avere rimpianti. (Sport Mediaset)

Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Sempre in vista della prossima stagione, dopo le annate condizionate dal Covid che non hanno permesso di organizzare una vera e propria campagna abbonamenti, per il campionato che verrà sarà possibile acquistare nuovamente la propria tessera (IL GIORNO)

"In tal senso, le parole di Steven Zhang dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima: «Questo trofeo è il frutto del lavoro di tanti anni. Le parole del presidente nerazzurro dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima. (fcinter1908)