VXL, un blogger juventino si schiera: 'Perché Pirlo deve restare'. Siete d'accordo?

Calciomercato.com SPORT

Il blogger juventino NOODLE56.

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione.

Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus.

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici

Ecco il suo articolo: https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La rivoluzione promossa da Elkann riguarda anche parecchie posizioni dirigenziali non da poco. Secondo la Gazzetta dello Sport, da giugno in poi per la Juventus sarà rivoluzione: dalla presidenza, fino ai ruoli in campo. (Liberoquotidiano.it)

L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. L’allenatore bresciano, alla prima esperienza in panchina in serie A, tra l’altro con una grande squadra, rischia di perdere il posto a breve. (DirettaGoal)

Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. (LaPresse)

Chi non ha quasi più dubbi sulla destinazione Juventus sono i bookmakers: il ritorno di Allegri ieri era crollato alla pari, oggi si banca a 1,75 Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Calciomercato Juventus, sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)

Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. Un allontanamento dalla Juventus che non è coinciso con quello da Torino. (Tuttosport)