Kessié, addio al Milan: nuovo top club pronto a beffare tutti

CalcioToday.it SPORT

Kessié ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022, ma tutto lascia presagire un addio sempre più probabile.

La pista Kessié sarebbe seguita inoltre da Juve e Liverpool, non di certo però a queste cifre

Leggi anche – Milan, Ibra fa colazione con il suo cane: la scena è comica – VIDEO. Franck Kessié e l’addio al Milan, spunta una nuova pretendente. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, su Kessié ci sarebbe anche il Real Madrid (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella lista delle pretendenti anche la Juventus. vedi letture. "Serve un contratto all'altezza", ha fatto sapere l'agente di Franck Kessie, il cui rinnovo con il Milan è sempre più distante. L'entourage, al netto delle smentite, ne ha discusso con l'Inter ma i nerazzurri non si spingeranno alle cifre richieste. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri da tempo apprezzano il centrocampista ivoriano, in scadenza di contratto al 30 giugno 2022 col Milan. Un interessante aneddoto di mercato sul centrocampista ivoriano, in scadenza di contatto a giugno coi rossoneri. (fcinter1908)

Intanto proprio un club di Premier League avrebbe messo nel mirino Franck Kessie, con una proposta di ingaggio shock…. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, nuovo bomber e futuro Ibrahimovic deciso. LEGGI ANCHE > > > ‘Tradimento’ all’Inter: Coutinho di nuovo in Serie A. (DirettaGoal)