Genoa, Marroccu non tornerà: aperta la caccia al nuovo ds

Telenord SPORT

Insomma con la pista Marroccu sfumata, il Genoa è alla ricerca del nuovo direttore sportivo.

Taldo può continuare temporaneamente a svolgere tale ruolo, ma in casa rossoblu è partita la caccia a una nuova figura.

Per questo Marroccu potrebbe tornare a lavorare al Brescia, un modo per restare nel mondo del calcio riuscendo a stare vicino alla propria famiglia in un momento complesso.

Una prima mossa della nuova società da non sbagliare e che potrebbe rappresentare anche un primo segnale concreto per le ambizioni degli americani

Il Genoa, però, ha bisogno di un direttore sportivo anche per rappresentare un collante tra la nuova proprietà e la squadra. (Telenord)

Su altre testate

Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. (Padova Goal)

Il Secolo XIX: "Marroccu verso l'addio". vedi letture. Andres Blazquez e Preziosi, al lavoro in questi giorni per gestire la transizione alla nuova gestione di 777 Partners in casa Genoa, si stanno adoperando per convincere Marroccu a riprendere il suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Una decisione presa per motivi personali che ha ricevuto il via libera anche da 777 Partners, ovvero dai nuovi proprietari che il 22 ottobre dovrebbero diventare a tutti gli effetti padroni del Grifone. (TUTTO mercato WEB)

In particolare molto attiva sembra la ricerca di un nuovo direttore sportivo, dopo che Francesco Marroccu ha comunicato la propria volontà di non continuare la sua avventura in rossoblù. (Calciomercato.com)

Ritiratosi nel 2008, ha assunto la carica di direttore sportivo nel Lugano, per poi passare alla Cremonese in qualità di capo degli osservatori. “Il Genoa CFC comunica che oggi è stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al Direttore Sportivo Francesco Marroccu. (Calcio e Finanza)

Taldo viene dunque promosso dalla Primavera e, di fatto, mette a tacere tutte le altre voci Dopotutto, però, a ben guardare è quello che interessava al Padova. (Padova Goal)